One Shot Project

ABBINAMENTI

Label_color.jpg
signature.png

grazie ai suoi aromi intensi, è possibile abbinarlo a qualsiasi tipo di carne bianca.

vi consigliamo come sempre di sperimentare, consapevoli dell'intensità degli aromi che contraddistinguono questo vino. Ma, nel caso voleste andare "a colpo sicuro" un abbinamento con cui fare sicuramente una bella impressione consiste nell'accostare qualsiasi piatto di pesce con una buona grassezza grigliato o affumicato, ad esempio un salmone, un pesce spada, un angulla o una trota alla griglia etc.

Il progetto ONE SHOT

nasce dalla nostra voglia di creare ogni anno qualcosa di nuovo, proponendo ai nostri più affezionati clienti le migliori idee e i migliori progetti paralleli

che seguiamo durante ogni vendemmia.

Senza stare a preoccuparci di numeri o mercati ma solo per il piacere di creare ogni anno qualcosa di unico.

Seguendo la stessa filosofia, anche le etichette non saranno mai le stesse ma, di anno in anno, collaboreremo con differenti artisti...non affezionatevi troppo dunque !!

 

Anno 2022:

per questo primo anno, abbiamo scelto di presentarvi una selezione di SAUVIGNON vendemmia 2021 maturato per un breve periodo all'interno di barriques nuove di rovere francese.

I profumi, vivaci ed intesi, si fondono in un bilanciato incontro tra i tipici aromi di peperone, salvia e pesca del nostro Sauvignon e le note aromatiche più calde tipiche del legno francese.

Quest'anno siamo fieri di poter dire di aver collaborato con l'illustratore Mattias Adolfsson per la realizzazione delle nostre etichette.

Vi consiglio vivamente di buttare un occhio al suo sito internet,

ci sono dei lavori veramente incredibili !!

( www.mattiasadolfsson.com )

Vi ringraziamo quindi per la fiducia, speriamo che l'idea di questo progetto vi piaccia.

 

Ciao

Imbottigliato con un tappo composito DIAM.

( 0% di probabilità che sappia di tappo)

Servire a 12° C.

(solo 1.111 bottiglie prodotte)

Webp.net-gifmaker (2).gif